luglio, 2017

  • 25 luglio

    I risultati del trascorso fine settimana

    I nostri corridori hanno partecipato nel trascorso fine settimana a diverse gare ottenendo buoni risultati. Alla gara in salita Martigny-Mouvasin vittoria di Roger Devittori nella categoria dilettanti e 3° rango di Cyrille Thièry tra gli elite. Alla Ciriè-Pian della Mussa ottima prova di Davide Botta classificatosi al 9° rango mentre …

  • 18 luglio

    Alla Freccia dei Vini Badilatti e Thièry protagonisti

    Nuovamente protagonisti gli atleti mendrisiensi alla classica Freccia dei Vini che ha preso il via a Vigevano per concludersi a S. Maria della Versa. Dopo aver volato i primi 60 km. pianeggianti la gara si è addentrata sui continui saliscendi dell’Oltrepò pavese provocando immediatamente una selezione tra i 158 atleti …

  • 10 luglio

    Grono-Rossa: vittoria di Cyrille Thièry

    Alla Grono-Rossa vittoria di Cyrille Thièry e 8° rango di Yuri Marsico.  

  • 10 luglio

    Matteo Badilatti si impone al Tour de Taranteise

    Alla seconda edizione del Tour de Taranteise svoltosi in Francia grande vittoria di Matteo Badilatti. La gara svoltasi su 3 tappe di cui 2 con arrivo in alta montagna è entrata subito nel vivo con una cronometro iniziale dove Joel Kuehl otteneva un buon 12° rango e Badilatti limitiva a …

  • 3 luglio

    5° rango di Matteo Badilatti a Gardone Valtrompia

    Nella cronoscalata da Gardone Valtrompia ai Prati di Carengno ancora in evidenza Matteo Badilatti che nella gara con al via diversi dei migliori atleti italiani e stranieri si è classificato al 5° rango. Buona prova anche di Davide Botta che ha terminato al 11° rango. Ordine d’arrivo: 1° Amici Alberto, …

giugno, 2017

  • 26 giugno

    Matteo Badilatti medaglia d’argento ai Campionati Svizzeri su strada

    Al Campionato Svizzero su strada il sogno di Matteo di indossare la maglia rosso-crociato è svanito nel finale. Partito all’attacco quando  mancavano ancora oltre 60 km. all’arrivo è stato raggiunto dagli immediati inseguitori a meno di 5 km. dal traguardo e superato in volata da Patrick Müller. La gara, che …

  • 23 giugno

    Thièry Cyrille Campione Svizzero nella gara a cronometro elite

    A Lüterkofen nel canton Soletta si sono disputati i campionati svizzeri contro il tempo. Thièry Cyrille si è brillantemente imposto nella categoria elite nazionale conquistando meritatamente il titolo di Campione Svizzero. Ordine d’arrivo élite-nazionale: 1° Thièry Cyrille, VC Mendrisio-PL Valli, km. 38,600 in 00:53:09 2°Pasche Frank, Cyclophile Lausannois a 1’26” …

  • 19 giugno

    A Steinmaur risultati mediocri per i nostri

    Ci si aspettava sicuramente di più nelle gare che hanno visto impegnati i nostri U-23/elite e gli U-17 a Steinmaur nel canton Zurigo. Tra gli U-17 Robin Furrer con un attacco prematuro a metà gara si è visto in seguito raggiunto raggiunto e superato nel finale. Ordine d’arrivo: 1° Jonathan …

  • 12 giugno

    Buone prestazioni dei nostri corridori nelle gare del trascorso fine settimana

    A Gippingen, nella gara riservata ai professionisti e vinta dall’italiano Modolo, Cyrille Thièry 21° e Matteo Badilatti 38° hanno concluso la gara con lo stesso tempo del vincitore. Al “Rund um Köln”, ancora impegnati con la squadra nazionale, 54° Cyrille Thièry e 83° Matteo Badilatti. Gara vinta dal tedesco Mühlberger …

  • 9 giugno

    Aperte le iscrizioni per il campo estivo a Flims

    Come ormai tradizione organizzeremo assieme al VC Lugano e Arbedo Castione l’abituale campo estivo. Quest’anno ritorneremo a Flims dal 13 al 18 agosto. Qui potete scaricare il programma e l’iscrizione: Programma Campo Estivo 2017