Home / Attività 2021 / A Fubine nel Monferrato podio per Asbjorn Hellemose

A Fubine nel Monferrato podio per Asbjorn Hellemose

Nuovamente una brillante prestazione da parte degli atleti del Velo Club Mendrisio che, alla terza gara stagionale, hanno ottenuto il primo podio con Asbjorn Hellemose.
La corsa piemontese, resa dura dal vento e dal percorso selettivo, ha messo in evidenza anche Alessandro Santaromita che è stato uno dei principali animatori della fuga a cinque che ha animato la prova per oltre 70 km. Annullato questo tentativo a circa 15 km. dall’arrivo, Asbjorn ha tentato a più riprese, purtroppo senza fortuna, la soluzione in solitaria. Sull’erta finale è comunque riuscito a cogliere un meritato terzo posto grazie anche alla collaborazione dei compagni di squadra. Sfortunato Aldegheri costretto al ritiro in quanto coinvolto in una caduta con conseguente messa fuori uso della bicicletta.
Il prossimo impegno vedrà gli atleti del VC Mendrisio impegnati al G.P. Primavera a Silvelle di Cordignano (TV) mentre si rinuncia alla partecipazione di una gara in Francia a seguito delle restrizioni imposte per il rispetto delle regole a seguito del Covid.

Check Also

Buona prova a Cordignano del VC Mendrisio – Immoprogramm

A Silvella di Cordignano nuova buona prestazione degli atleti del Velo Club Mendrisio e ottimo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com