Home / Attività 2021 / Immoprogramm nuovo main sponsor del VC Mendrisio

Immoprogramm nuovo main sponsor del VC Mendrisio

Dopo la notizia dell’invito del team al prossimo Giro d’Italia Giovani Under 23, un’altra bella news per il Velo Club Mendrisio.

Il presidente Alfredo Maranesi ha annunciato l’ingresso del nuovo main sponsor Immoprogramm, importante società immobiliare con sede principale a Bellinzona.

“Siamo veramente soddisfatti per l’inizio di questa collaborazione. Abbiamo trovato in Manuele Morelli, CEO and Founder di Immogrogramm, una persona competente e appassionata di ciclismo che ha creduto fin da subito nel nostro progetto di crescita della squadra Under 23 e delle altre categorie minori”

“Da parte nostra siamo gioiosi d’aver raggiunto l’accordo, al momento per il 2021 ma che immaginiamo su più stagioni, con il prestigioso e glorioso VC Mendrisio, storico club che seguiamo con passione da sempre” ha commentato Morelli che così prosegue “essere accanto ai loro validissimi corridori è per noi un onore e la partecipazione al Giro d’Italia Under 23 ci emoziona oltre che darci visibilità nella vicina penisola al cui mercato immobiliare ci stiamo affacciando. Ringraziamo i dirigenti del club del magnifico borgo ed in particolare il Presidente signor Maranesi, il DS della squadra Under 23 Dario Nicoletti e Mauro Antonio Santaromita, per la splendida accoglienza”.

Check Also

Buona prova a Cordignano del VC Mendrisio – Immoprogramm

A Silvella di Cordignano nuova buona prestazione degli atleti del Velo Club Mendrisio e ottimo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com