Home / Attività 2019 / I risultati degli corridori del Velo Club Mendrisio

I risultati degli corridori del Velo Club Mendrisio

Buone prestazioni dei corridori del VC Mendrisio nelle ultime gare disputate.
36° Trofeo Sportivi di Briga – 13° rango di Domenico D’Amore. Inseritosi nella fuga di 28 corridori che ha deciso le sorti della gara Domenico è stato staccato sulle ultime rampe del Muro di San Colombano.
Al Gp di Poggiana e al GP di Capodarco (gare internazionali di alto livello) il migliore dei nostri è stato Alessandro Santaromita 28° a Poggiana e 17° a Capodarco.
A Savagny ancora una bella prova di Marco Ghirlanda che si è piazzato al 6° rango.
Al 19° GP Città di Conegliano Giacomo Conti, Leonardo Giani e Domenico D’Amore hanno fatto parte della fuga di giornata che non si è purtroppo concretizzata. Al penultimo dei 4 giri finale con una salita di 1 km. al 16% il gruppo con i nostri in ritardo di 2 minuti è stato fermato.
Nella Coppa Svizzera “Primero energie – ASOS CUP”, al termine delle 8 gare prese in considerazione il Velo Club Mendrisio si è classificato al 4° rango. Nella classifica individuale il migliore Manuel Belloni 16°.

Per il prossimo fine settimana altri importanti impegni attendono i nostri atleti che saranno impegnati al Tour du Chablais in Francia al GP Colli Rovescalesi.

Check Also

Mattia Pizzica si impone nella classifica finale del Kids Tour 2019

Mattia Pizzica si impone nella classifica finale del Kids Tour 2019 nella categoria under-11 e …