Home / Attività 2019 / I risultati degli corridori del Velo Club Mendrisio

I risultati degli corridori del Velo Club Mendrisio

Buone prestazioni dei corridori del VC Mendrisio nelle ultime gare disputate.
36° Trofeo Sportivi di Briga – 13° rango di Domenico D’Amore. Inseritosi nella fuga di 28 corridori che ha deciso le sorti della gara Domenico è stato staccato sulle ultime rampe del Muro di San Colombano.
Al Gp di Poggiana e al GP di Capodarco (gare internazionali di alto livello) il migliore dei nostri è stato Alessandro Santaromita 28° a Poggiana e 17° a Capodarco.
A Savagny ancora una bella prova di Marco Ghirlanda che si è piazzato al 6° rango.
Al 19° GP Città di Conegliano Giacomo Conti, Leonardo Giani e Domenico D’Amore hanno fatto parte della fuga di giornata che non si è purtroppo concretizzata. Al penultimo dei 4 giri finale con una salita di 1 km. al 16% il gruppo con i nostri in ritardo di 2 minuti è stato fermato.
Nella Coppa Svizzera “Primero energie – ASOS CUP”, al termine delle 8 gare prese in considerazione il Velo Club Mendrisio si è classificato al 4° rango. Nella classifica individuale il migliore Manuel Belloni 16°.

Per il prossimo fine settimana altri importanti impegni attendono i nostri atleti che saranno impegnati al Tour du Chablais in Francia al GP Colli Rovescalesi.

Check Also

Si conclude il Kids Tour 2019 a Cama

Ultima giornata di gare per i ragazzi delle categorie giovanili questa domenica a Cama. Sono …