Home / Attività 2018 / Ancora delle buone prestazioni da parte dei corridori del Velo Club Mendrisio negli ultimi impegni stagionali

Ancora delle buone prestazioni da parte dei corridori del Velo Club Mendrisio negli ultimi impegni stagionali

Tra gli allievi, dopo l’ottimo 9° rango nella corsa di Carbonate che lo ha visto protagonista lesto ad inserirsi in un drappello di undici fuggitivi ed in seguito con un allungo a 3 km. dal traguardo e annullato dagli avversi a 500 metri dal traguardo, ha colto una bella vittoria nella gara di Keirin svoltasi al “Tissot Velodrome” di Grenchen.
Mendrisiensi in evidenza nelle 3 gare riservate agli U-17 con Loris Hochstrasser 3° nella prova vinta da Ivan, 4° nella gara a punti e 6° nello scatch.
A Somma Lombardo, dove erano impegnati elite e under-23, arrivo in volata di circa 30 corridori e vittoria dell’atleta della Viris Vigevano Umberto Marengo, km. 158 alla media di km/h 43.727, 11° Dominc Von Burg, 22° Conti Giacomo e 26° Alessandro Santaromita.

Per i dilettanti ancora 2 impegni prima della pausa invernale domenica 21 ottobre a Biassono nella classica “Coppa d’inverno” e martedì 23 a Ferrera Erbognone nella “Challange Terre del Riso”.

Check Also

Triste lutto

È venuta a mancare questa mattiana Maria Pia Sisini, madre del nostro segretario Cesare e …