A Rain gli under-17 hanno nuovamente gareggiatto a livello dei migliori, gara combattuta sin dall’inizio con numerosi tentativi di fuga tutti senza esito. Arrivo in volata di un gruppo forte di 21 corridori ed ennesima vittoria per Til Steiger del Tam Gadola-Wetzikon con Munno 7° e Cappi 8°.
Ordine d’arrivo:
1° Steiger Til, Team Gadola Wetzikon, km. 55 alla media di km/h 38.414
7° Munno Mattia, VC Mendrisio-PL Valli
8° Cappai Matteo
18° Barni Michel
32° Genini Mauro
costretto al ritiro Alessandro Santaromita a seguito di una foratura.
Tra i dilettanti ancora in evidenza Roger Devittori che ha concluso al 6° rango, 28° Rocco Ferretti. Vittoria di Cyrille Kunz, RMV Elgg.

Al GP di Berna, nella categoria dilettanti, 6° rango di Rocco Ferretti.

Al GP del Marmo a Marina di Carrara un gruppetto di 8 fuggitivi è stato raggiunto a pochi km. dal traguardo. Volata finale di 25 corridori con il nostro Matteo Badilatti, autore di un ottima gara, 19°.

Fank Pasche, impegnato con la squara nazionale al “Rhône Alpes Isère Tour”, gara internazionale con al via diverse squadre professionistiche, si è piazzato all’11° rango nella 5a tappa ed al 17° nella seconda.

Nel prossimo fine settimana agli under-17 sanno al via della gara con partenza a Somma Lombardo ed arrivo al Brinzio. Arrivo al Brinzio anche per gli under-15 con la partenza da Bernate.

Devittori Rain Munno b0000000000