Home / Attività 2021 / Il programma del week-end

Il programma del week-end

Dopo la buona prova al recente giro della Valle d’Aosta gli atletri

del Velo Club Mendrisio Immoprogramm saranno impegnati in diverse gare. Sabato 24 luglio a Ovada, prova impegnativa di 150 km con svariati metri di dislivello. Il percorso è suddiviso in un circuito iniziale di 31,5 chilometri da ripetere due volte con la salita di Rocca Grimalda e uno finale di 12,5 km da ripercorrere sette volte con l’ascesa di San Lorenzo. Partenza alle ore 12 e arrivo previsto alle 16 in Corso Martiri della libertà ad Ovada (AL). Al via ci saranno Davide Aldegheri, Davide Botta, D’Amore Domenico, Alessandro Motti e Francesco Vergobbi.

Domenica 25 gli stessi atleti con Ivan Petrogalli prenderanno il via al GP di Olten dove saranno impegnati anche gli U-17.

Federico Fumagalli, Marco Ghirlanda, Mattia Gaffuri, Mattias Nordal e Alessandro Santaromita li vedremo invece in gara alla Bassano-Montegrappa. Prova che dopo un avvio pianeggiante una salita di 27 km. si concluderà ai 1776 metri dellla cima Montegrappa.

U23🚴🏼‍♂️

🇨🇭@immoprogramm @assosofswitzerland @asteel.ch @caffechiccodoro @dmtcycling @kask_sport @koo_world @mapei_suisse_sa @m9sport_official PartyPlastic www.vcmendrisio.ch

Check Also

Ancora una grande gara di Davide Botta

Nella 84a Coppa Città di San Daniele nuova convincente prestazione di Davide Botta che si …