Home / Attività 2019 / Ancora in evidenza gli scolari del Velo Club Mendrisio

Ancora in evidenza gli scolari del Velo Club Mendrisio

Nelle gare del Kids Tour svoltasi a Grono i nostri scolari si sono nuovamente messi i evidenza. Nella categoria under-11 nuova vittoria di Pizzica Mattia che consolida così anche il suo primato nella classifica generale. Tra gli under-13 4° rango di Fabio Bernasconi seguito al 5° da Geremia Tentori e 8° Giona Gaggini. Nella classifica generale 2° posto di Geremia Tentori, 3° Giona Gaggini e 5° Fabio Bernasconi. Geremi è al comando della classifica riservata alle gare su strada. Tra gli under-15 9° rango di Camille Malas e per lei 4° rango nella classifica generale ew 1° rango nella classifica femminile.

A Bernareggio erano invece di scena gli under-23. Gara corsa ad un ritmo velocissimo che non dato scampo ai diversi attacchi portati anche dai nostri nel corso della prova. Arrivo in volata a ranghi compatti, questo l’ordine d’arrivo:
1° Moro Stefano, Arvedi Cycling, km. 133 alla media di km/h 49,259
2° Sali Edoardo, Gallina Colosio
3° Zambelli Samuele, Iseo Rime
8° Belloni Manuel, VC Mendrisio
13° Aldegheri Davide
e con lo stesso tempo del vincitori Leonardo Giani, Marco Ghirlanda, Giacomo Conti, Mattia Gaffuri, Kotaro Ono, Alessandro Santaromita e Mauro Genini.

A Corbetta nella gara riservata alla categoria allievi 20° rango di Gabriel Di Paolantonio mentre è stato costretto al ritiro Zenith Pradella a seguito di una caduta.

Importanti impegni attendono i nostri atleti nel corso del prossimo fine settimana.
Sabato 21 settembre 52a Targa Comune di Caselletto Cervo – Domenica 22 50° Trofeo Bianchin a Ponzano Veneto mentre martedì 24 prenderanno parte alla 50a ruota d’Oro, internazionale UCI a Terranova Bracciolini in provincia  di Arezzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Check Also

Si conclude il Kids Tour 2019 a Cama

Ultima giornata di gare per i ragazzi delle categorie giovanili questa domenica a Cama. Sono …