Home / Attività 2019 / Ancora in evidenza gli scolari del Velo Club Mendrisio

Ancora in evidenza gli scolari del Velo Club Mendrisio

Nelle gare del Kids Tour svoltasi a Grono i nostri scolari si sono nuovamente messi i evidenza. Nella categoria under-11 nuova vittoria di Pizzica Mattia che consolida così anche il suo primato nella classifica generale. Tra gli under-13 4° rango di Fabio Bernasconi seguito al 5° da Geremia Tentori e 8° Giona Gaggini. Nella classifica generale 2° posto di Geremia Tentori, 3° Giona Gaggini e 5° Fabio Bernasconi. Geremi è al comando della classifica riservata alle gare su strada. Tra gli under-15 9° rango di Camille Malas e per lei 4° rango nella classifica generale ew 1° rango nella classifica femminile.

A Bernareggio erano invece di scena gli under-23. Gara corsa ad un ritmo velocissimo che non dato scampo ai diversi attacchi portati anche dai nostri nel corso della prova. Arrivo in volata a ranghi compatti, questo l’ordine d’arrivo:
1° Moro Stefano, Arvedi Cycling, km. 133 alla media di km/h 49,259
2° Sali Edoardo, Gallina Colosio
3° Zambelli Samuele, Iseo Rime
8° Belloni Manuel, VC Mendrisio
13° Aldegheri Davide
e con lo stesso tempo del vincitori Leonardo Giani, Marco Ghirlanda, Giacomo Conti, Mattia Gaffuri, Kotaro Ono, Alessandro Santaromita e Mauro Genini.

A Corbetta nella gara riservata alla categoria allievi 20° rango di Gabriel Di Paolantonio mentre è stato costretto al ritiro Zenith Pradella a seguito di una caduta.

Importanti impegni attendono i nostri atleti nel corso del prossimo fine settimana.
Sabato 21 settembre 52a Targa Comune di Caselletto Cervo – Domenica 22 50° Trofeo Bianchin a Ponzano Veneto mentre martedì 24 prenderanno parte alla 50a ruota d’Oro, internazionale UCI a Terranova Bracciolini in provincia  di Arezzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Check Also

Mattia Pizzica si impone nella classifica finale del Kids Tour 2019

Mattia Pizzica si impone nella classifica finale del Kids Tour 2019 nella categoria under-11 e …