Home / Attività 2019 / Buone prestazioni dei nostri corridori nelle gare del trascorso fine settimana

Buone prestazioni dei nostri corridori nelle gare del trascorso fine settimana

Sabato al 26° Memorial Polese svoltosi a San Michele di Piave al termine di 156 km. un gruppo di circa 100 corridori si è presentato sotto lo striscione dell’ultimo chilometro con il nostro Manuel Belloni classificato al 15° rango e, con lo stesso tempo del vincitore, Giacomo Conti e Alessandro Santaromita, costretto al ritiro Dominc Von Burg vittima di una caduta.
La gara, con 173 corridori al via, è stata vinta dall’italiano Giulio Masotto, Team Colpack, km. 156.800 alla media di km/h. 44.156

Domenica i nostri erano invece al via del 1° Trofeo B&P Recicling a San Daniele Po e ancora una volta hanno disputato una buona gara con l’obiettivo di portare il nostro sprinter Belloni a lottare per un buon piazzamento. Purtroppo, una caduta avvenuta a circa 200 metri dal traguardo ha costretto diversi atleti, compreso il nostro Belloni,  ad interrompere la loro azione pregiudicando in questo modo un buon risultato finale. Complimenti a tutti i nostri corridori per la vivacità e la disciplina registrata a soddisfazione del direttore sportivo Dario Nicoletti.
Ordine d’arrivo:
1° Gozzi Nicolò, Casillo Maserati, km. 136 alla media di km/h. 44.770
2° Moro Stefano, Arvedi Cycling
3° Colnaghi Luca, Team Colpack
13° Belloni Manuel, Velo Club Mendrisio
e con lo stesso tempo del vincitore, Giani Leonardo, Genini Mauro, Conti Giacomo, Aldegheri Davide, Ghirlanda Marco, Motti Alessandro e D’Amore Domenico. Ono Kotaro è rimasto staccato a 8 km. dal traguardo vittima di una doppi foratura.

Il prossimo fine settimana il calendario prevede una pausa. Ghirlanda Marco sarà impegnato in 2 gare regionali nella svizzera Romanda mentre Mauro Genini sarà in gara a  Hindelbank.

Check Also

Si conclude il Kids Tour 2019 a Cama

Ultima giornata di gare per i ragazzi delle categorie giovanili questa domenica a Cama. Sono …