Home / Attività 2015 / E’ mancato il nostro caro socio onorario Guido Sisini

E’ mancato il nostro caro socio onorario Guido Sisini

Gli affetti del nostro instancabile segretario Cesare Sisini, sono stati nuovamente toccati da un grave lutto. A soli 3 mesi dalla scomparsa della mamma, ieri sera il suo caro papà Guido, socio onorario del VC Mendrisio, ha raggiunto in cielo l’adorata moglie Maria Pia.

Guido Sisini non era un tecnico o un esperto di ciclismo. Era una persona semplice ed umile che non ha mai lesinato il suo prezioso aiuto in occasione delle numerose organizzazioni del VC Mendrisio. Lo ricorderemo per lo più in cucina a San Martino o intento a rimestrare il risotto all’arrivo del giro del Mendrisiotto in Vignalunga. Un uomo forte, dalla statura imponente che poteva incutere timore a chi non lo conosceva, ma dietro quest’apparenza abbiamo conosciuto un uomo generoso e disponibile verso il prossimo.

Caro Guido, grazie per il concreto apporto che hai dato alla nostra società: é stato un piacere condividere parte del nostro cammino con te.

Al caro Cesare e tutti i famigliari esprimiamo il più vivo cordoglio da parte del comitato, dei corridori e di tutti i soci del VC Mendrisio.

La cerimonia funebre si terrà martedì 22 gennaio 2019 alle ore 15:00 nella chiesa parrochiale di Mendrisio.

Check Also

Proseguono le gare ciclistiche per i giovani del pedale. L’incontro odierno di carattere nazionale ha …