Home / Attività 2017 / Ancora buone prestazioni dei nostri corridori nelle ultime gare disputate

Ancora buone prestazioni dei nostri corridori nelle ultime gare disputate

Al GP del Rosso svoltosi a Montecatini e vinto dal Bielorusso Aleksandr Riabushenko, 12° Davide Botta e 14° Gino Mäder che hanno perso contatto dai primi sull’ultima salita della giornata. Bene anche Morandi e Piffaretti presenti nella fuga principale della giornata e che hanno terminato leggermente più staccati.

Al GP Wanner, gara a cronometro svoltasi a Orbe, vittoria di Cyrille Thièry.
Nell’ultima gara della stagione riservata agli U-17, la Como-Ghisallo, 22° Robin Furrer, 47° Ivan Petrogalli e 71° Loris Hochstrasser.

Ieri al GP di Somma Botta e Mäder hanno cercato con altri 3 la soluzione di forza a 15 km. dal traguardo. Dopo un primo attacco di Botta ha replicato Mäder ma purtroppo i 5 fuggiti sono stati raggiunti a 2 km dal traguardo. Vittoria dell’italiano Filippo Rocchetti, Zalf, km. 160 alla media di km/h 44.240, 16° Davide Botta, 20° Gino Mäder, 22° Alessandro Piffaretti e più staccati Ono Kotaro e Michael Morandi.

Domenica prossima ultima gara stagione a Biassono nella Coppa d’Inverno che, ricordiamo, lo scorso hanno registrò il successo del nostro Mathias Reutimann.
Cyrille Thièry sarà invece impegnato ai Campionati Europei su pista dove parteciperà con il quartetto nell’inseguimento a squadre e successivamente nella gara a punti.
 

Check Also

Al velodromo di Grenchen buone prestazione dei nostri allievi

Ieri sera ha avuto luogo al “Tissot Velodrome” di Grenchen una interessante riunione su pista …