Home / Attività 2017 / Iniziata la nuova stagione per gli atleti under-17 del Velo Club Mendrisio-PL Valli

Iniziata la nuova stagione per gli atleti under-17 del Velo Club Mendrisio-PL Valli

Con la disputa del Trofeo Hobby Bike il 30 dicembre e del Trofeo Fassa Bortolo sabato 7 gennaio, sulla pista di Montichiari, è ufficialmente iniziata la stagione agonistica 2017.
Alle 2 gare su pista erano presenti anche i nostri Christian Genini e Loris Hochstrasser autori di buone prestazioni nelle varie gare disputate.
Al Trofeo Hobby Bike nella gara ad eliminazione (58 gli atleti al via, divisi in 2 batterie) i nostri si classificavano agevolmente nei primi 10 qualificandosi per la disputa della gara a punti dove Hochstrasser si classificava al 8° rango e Genini al 16°.
Al Trofeo Fassa Bortolo 5° rango di Loris Hochstrasser nella gara ad eliminazione e costretto al ritiro nella gara a punti in quanto coinvolto in una caduta, fortunatamente senza gravi conseguenze. Christian Genini, dopo il 13° rango nella gara ad eliminazione si classificava al 5° rango nella successiva gara scratch.
Nel frattempo è iniziata anche la preparazione su strada che vedrà al via della nuova stagione un agguerrita formazione in grado di ben figurare sia nelle gara del calendario svizzero che in quelle della Lombardia.

Check Also

Ancora buone prestazioni dei nostri corridori nelle ultime gare disputate

Al GP del Rosso svoltosi a Montecatini e vinto dal Bielorusso Aleksandr Riabushenko, 12° Davide …