Home / Attività 2018 / Robero Delorenzi in evidenza alla Freccia dei Vini – Loris Hochstrasser 9° a Montichiari

Robero Delorenzi in evidenza alla Freccia dei Vini – Loris Hochstrasser 9° a Montichiari

Ripresa a quasi a pieno ritmo l’attività dei nostri corridori dopo la breve pausa di inizio luglio. Mentre alcuni U-23 sono a Livigno per rifinire la preparazione alla Freccia dei Vini importante risultato di Roberto Delorenzi che, alla sua prima gara su strada, dopo alcune gare in salita ed i campionati Svizzeri a cronometro è stato tra i protagonisti terminando la durissima gara al 13° rango (da notare che il giorno prima Roberto aveva colto il successo partecipato ad un gara podistica in montagna.
Ottima anche la gara di Lorenzo Delcò che, citiamo quanto espresso dal suo DS, “Delcò in particolare, è stato importantissimo per il risultato finale (in fuga per oltre 100 km.). Ha dominato la fuga, oltre 100 km., che ha caratterizzato buona parte del percorso, aprendo la strada poi ad Amici e Logica per portare a termine l’obiettivo e vincendo la classifica dei GPM”.
Ordine d’arrivo;
1° Amici Alberto, Biesse Carrera, km. 162 alla media di km/h. 38.234
2° Logica Enrico, Biesse Carrera
9° Delcò Lorenzo, Biesse Carrera
13° Delorenzi Roberto, Velo Club Mendrisio

A Montichiari, nel classico Memorial Scalmana, 158 atleti al via, vittoria in volata di Epis Giorgio, Aspiratori Otelli, km. 75 alla media di km/h 41.570 con Loris Hochstrasser al 9° rango.

Check Also

Ancora delle buone prestazioni da parte dei corridori del Velo Club Mendrisio negli ultimi impegni stagionali

Tra gli allievi, dopo l’ottimo 9° rango nella corsa di Carbonate che lo ha visto …