Home / Attività 2018 / Ivan Petrogalli sul podio a Mauren

Ivan Petrogalli sul podio a Mauren

Continua il buon momento degli allievi del Velo Club Mendrisio. Impegnati  a Mauren nel “GP Rund um den Weiherring”, Ivan Petrogalli, al termine di una gara movimentata si è piazzato al 3° rango seguito al 4° da Loris Hochstrasser, 6° Robin Furrer e 15° Ayrton Barzasi. Sfortunato Furrer caduto mentre si trovava al comando della gara in compagnia del futuro vincitore.
Ordine d’arrivo:
1° Boos Benjamin, Germania
2° Markwalder Ynis, Pro Cycling Event
3° Petrogalli Ivan, Velo Club Mendrisio
4° Hochstrasser Loris
6° Furrer Robin
15° Barzasi Ayrton

Al GP Voralberg svoltosi in Austria, in una gara con al via diverse squadre continental, 29° rango di Dominic Von Burg e 42° Guido Bassi. Vittoria dell’elvetico Gian Friesecke del Team Voralberg-Santic.

Al seconda edizione del “Toscana terra di ciclismo – Eroica” poca fortuna per i nostri atleti. Nella prima tappa ottimo 7° rango di Michael Morandi mentre era costretto al ritiro Sala in quanto alla seconda foratura su un tratto di sterrato è purtroppo rimato privo dell’assistenza meccanica. Nella seconda tappa Morandi dopo essere rimasto con i migliori cedeva a metà della salita che portava i corridori in vetta al Monte Amiata. Nella terza ed ultima tappa svoltasi in buona parte sul percorso dell’Eroica con numerosi tratti di sterrato in evidenza Conti, al comando per oltre 100 km. con altri 17, ha poi dovuto arrendersi dopo la quarta foratura.
Classifica finale:
1° Bagioli Andrea, Colpack
2° Vlasov Alexander, Russia
3° Scaroni Christian, Petroli Firenze
29° Morandi Michael, Velo Club Mendrisio
58° Piffaretti Alessandro

Check Also

Ancora delle buone prestazioni da parte dei corridori del Velo Club Mendrisio negli ultimi impegni stagionali

Tra gli allievi, dopo l’ottimo 9° rango nella corsa di Carbonate che lo ha visto …