Home / Attività 2016 / Thièry Cyrille vince a Orny mentre Roger Devittori si impone a Rüfenach

Thièry Cyrille vince a Orny mentre Roger Devittori si impone a Rüfenach

Thièry Cyrille vince a Orny mentre Roger Devittori si impone a Rüfenach convincenti prestazioni anche di Nicholas Rinaldi 2° a Rüfenach e
Niels Knipp 2° a Hindelbank e a Cornaux.

È stato un fine settimana entusiasmante per i corridori del VC Mendrisio-PL Valli con il successo per merito di Cyrille Thièry che sabato si è imposto a Orny in solitaria nella prova valida per il Giron du Nord vaudoise, 7° con un distacco di 1’09” Olivier Beer al rientro alle gare su strada dopo i mondiali in pista. A Hindelbanck 2° rango di Niels Knipp e 3° Luca Cairoli.
Domenica a Rüfenacvh (Argovia) dominio dei colori bianco-neri vittoria dell’intramontabile Roger Devittori davanti al compagno di colori Nicholas Rinaldi ottimi anche Rocco Ferretti 5°, Davide Botta 12° e Joel Kuehl 16°. Gara che ha subito visto in fuga 5 corridori con Rocco Ferretti ai quali si è aggiunto in seguito Nicholas Rinaldi, nel finale dopo un attacco di Nicholas rinveniva sui primi Roger Devittori che andava a vincere con un lieve vantaggio.
Orine d’arrivo:
1° Roger Devittori , VC Mendrisio-PL Valli, km. 110 alla media di km/h 38.819
2° Rinaldi Nicholas, VC Memdndrisio-PL Valli a 4″
3° Matthias Studer, Team Raiffeisen Aadorf-Elgg a 9″
5° Rocco Ferreti a 14″
12° Davide Botta a 1’45”
16° Johel Kuehl a 2’00”
A Corneaux 2° rango di Niels Knipp e al Giron de la Côte 4° rango di Olivier Beer. A Wittenheim 13° rango di Mathias Rüetimann.

Check Also

Chiusura col botto: a Mathias Reutimann la 95a Coppa d’Inverno

In una giornata tipicamente autunnale e sotto una pioggia insistente gli atleti del Velo Club …