Home / Attività 2015 / L’ultima pedalata di Pablo

L’ultima pedalata di Pablo

Quando si apprende la notizia che riguarda la tragica scomparsa di un giovane si resta sempre molto colpiti. Ancor di più se questo giovane lo hai conosciuto da bambino e lo hai visto trasformarsi in ragazzo, adolescente e poi adulto. Pablo Barray é stato un entusiasta corridore della nostra società. Un ragazzo generoso, volonteroso e pieno d’entusiasmo per quello che faceva. Ricorderemo per sempre i suoi occhioni scuri con cui ti guardava e dai quali intravvedevi l’entusiamo e la gioia che provava nel praticare lo sport che amava. La passione per la “fuori strada” lo ha spinto ad abbandorare il ciclismo su strada e la nostra società per provare nuove emozioni in sella comunque ad un’altra bicicletta. L’attaccamento al Velo Club Mendrisio é comunque rimasto e quando serviva il suo aiuto nell’organizzazione delle nostre manifestazioni, non lo rifiutava mai.

Caro Pablo, sappiamo che da lassù veglierai su coloro che hanno avuto l’immenso piacere di conoscerti e condividere con te parte del tuo cammino.

Alla tua cara mamma, papà, sorella e parenti tutti, le più sentite condoglianze da parte del comitato, corridori e soci del Velo Club Mendrisio. Riposa in pace Pablo.

266658_102180453210938_1117712_o

Check Also

Proseguono le gare ciclistiche per i giovani del pedale. L’incontro odierno di carattere nazionale ha …